Mobilità alternativa, riapre Spoletosfera | Parcheggi gratuiti dalle 21 alle 03 - Tuttoggi.info

Mobilità alternativa, riapre Spoletosfera | Parcheggi gratuiti dalle 21 alle 03

Redazione

Mobilità alternativa, riapre Spoletosfera | Parcheggi gratuiti dalle 21 alle 03

L'importante novità riguarda la gratuità dei parcheggi di struttura Spoletosfera e Posterna, che passa da quattro a sei ore.
Mer, 01/07/2020 - 14:28

Condividi su:


Cambiano gli orari di apertura delle scale mobili della Ponzianina e tornano ad essere nuovamente fruibili i tapis roulant che collegano il parcheggio Spoletosfera a piazza della Libertà.

Sono queste le novità contenute nell’ordinanza pubblicata questa mattina, contenente l’orario estivo che entrerà in vigore venerdì 3 luglio.

Le novità

Il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi le scale mobili dalla Ponzianina al Giro della Rocca saranno aperte dalle ore 7.15 alle ore 23.00, ossia 2 ore e mezza in più rispetto all’orario precedente. Confermati invece gli orari dal lunedì al giovedì e nei festivi, con apertura alle ore 7.15 e chiusura alle ore 20.30.

Riapre Spoletosfera

Per quanto riguarda Spoletosfera l’orario dei percorsi meccanizzati sarà dalle ore 7.00 alle 20.30 dal lunedì al giovedì e nei giorni festivi, mentre il venerdì ed i prefestivi l’orario sarà dalle ore 8.00 alle 23.00.

Invariati gli orari della Posterna. I tapis roulant e gli ascensori che collegano il parcheggio a piazza Campello, così come le scale mobili e gli ascensori che collegano alla Torre dell’Olio, saranno aperte dal lunedì al giovedì e nei festivi dalle 7.00 alle 23.00 e dalle 7.00 alle 1.00 il venerdì, il sabato e nei prefestivi.

Parcheggi gratis

Altra novità riguarda la gratuità dei parcheggi di struttura Spoletosfera e Posterna, che passa da quattro a sei ore. L’agevolazione alla sosta, che precedentemente era prevista dalle ore 21 alle 01.00 sarà, a partire dal 3 luglio e per l’intero anno, dalle 21.00 alle ore 3.00 del giorno successivo.

Tutti i parcheggi del sistema di mobilità alternativa (Posterna, Spoletosfera e Ponzianina) saranno aperti h24, sia nei feriali che nei festivi.
Web:www.comune.spoleto.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!