Minorenne beccato a "fumare una canna", 30enni a sniffare cocaina - Tuttoggi.info

Minorenne beccato a “fumare una canna”, 30enni a sniffare cocaina

Redazione

Minorenne beccato a “fumare una canna”, 30enni a sniffare cocaina

Controlli a tappeto tra i giovani | In quattro sorpresi con la droga
Dom, 06/08/2017 - 10:16

Condividi su:


I Carabinieri della stazione di Nocera Umbra nell’ultima settimana hanno effettuato controlli a tappeto per contrastare l’uso di droga, in particolare tra i giovani. Lente d’ingrandimento sopratutto nella zona dove si svolge il Palio dei Quartieri.

Sono state segnalate alla Prefettura quattro persone, di cui un minorenne, quali assuntori di stupefacenti. Il primo ad essere stato beccato in flagranza è stato proprio il minorenne, intento a “fumarsi una canna”. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di altro hashish.

A seguire, sempre in occasione del Palio dei Quartieri, i militari hanno colto in flagranza anche 3 trentenni, due residenti a Gualdo Tadino ed uno a Gubbio, proprio mentre stavano consumando cocaina. Si erano nascosti in una zona buia ed isolata pensando di non essere visti, ma proprio in quel momento sono intervenuti i Carabinieri che li hanno colti mentre stavano preparando le cosiddette “strisce”, utilizzando come piano di appoggio lo schermo di un smartphone e per dividerla, come si vede nei film, uno di loro utilizzava una tessera sanitaria. Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Tutta la droga ritrovata è stata sequestrata ed i quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!