Minaccia il carrozziere, pistola sequestrata al cliente

Minaccia il carrozziere, pistola sequestrata al cliente

Redazione

Minaccia il carrozziere, pistola sequestrata al cliente

Gio, 26/10/2023 - 15:38

Condividi su:


L'uomo è stato denunciato per minacce gravi

Minaccia il meccanico per un disaccordo sul pagamento del veicolo, spiegando che sarebbe tornato con la sua pistola. Per questo la Polizia di Foligno ha denunciato un 52enne per il reato di minacce gravi, commesso ai danni del titolare di un’officina. 

L’episodio in officina

L’uomo, presentatosi nella carrozzeria per ritirare la propria autovettura, a causa di un disaccordo circa il pagamento e la riconsegna del veicolo, è andato in escandescenza, minacciando la vittima che sarebbe ritornato dopo aver preso la propria pistola dall’abitazione. Il titola dell’esercizio, a quel punto, ha immediatamente richiesto l’intervento del personale della Polizia. Gli agenti, constatato che il 52enne era effettivamente legittimo detentore di una pistola, hanno subito attivato le ricerche dell’uomo, il quale, una volta rintracciato, è stato condotto presso gli uffici del commissariato. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di minacce gravi. Gli agenti poi si sono recati presso la sua abitazione e hanno ritirato cautelarmente la pistola legalmente detenuta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!