Migranti Gualdo Cattaneo, otto quelli ritrovati dopo la fuga

Migranti Gualdo Cattaneo, otto quelli ritrovati dopo la fuga

Redazione

Migranti Gualdo Cattaneo, otto quelli ritrovati dopo la fuga

Gli ultimi erano fuori regione dopo la fuga dei giorni scorsi insieme ai compagni
Lun, 27/07/2020 - 18:48

Condividi su:


Sono otto su 25 i migranti scappati da Gualdo Cattaneo e rintracciati nei giorni scorsi. Due erano rimasti nei paraggi e sono stati subito ritrovati. Altri due erano stati rintracciati il giorno successivo nella zona di Bevagna. Altri, secondo le notizie confermate poi da fonti ufficiali, sono stati ritrovati fuori regione.

Gualdo Cattaneo, la vicenda della fuga degli stranieri

Gli uomini, tunisini, erano scappati nella serata del 18 dalla struttura che li ospitava a Gualdo Cattaneo, facendo andare nel panico tutti i cittadini non informati, come il sindaco Valentini, sullo stato di salute. La Prefettura ha poi confermato che erano tutti negativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!