"Mi racconti di lui?", presentazione del libro al complesso di San Nicolò

“Mi racconti di lui?”, presentazione del libro al complesso di San Nicolò

Redazione

“Mi racconti di lui?”, presentazione del libro al complesso di San Nicolò

Lun, 25/04/2022 - 13:42

Condividi su:


Il libro è stato da poco anche tradotto in montenegrino

Martedì 26 aprile alle 17 il Comune di Spoleto e l’associazione Italia Montenegro Regina Elena presenteranno, presso il complesso monumentale di San Nicolò (Spoleto), il romanzo “Mi racconti di lui?” di Alessandra Squarta.

Gli ospiti

Pubblicato per la prima volta nel 2014, di recente è stato tradotto e pubblicato in un testo bilingue (italiano e montenegrino) in Montenegro, dove da poco è stato presentato anche in presenza dell’autrice. Questa volta è il turno di Spoleto. A coordinare l’evento Danijela Djurdjevic (Presidente dell’associazione Italia Montenegro Regina Elena). Ad aprire i saluti istituzionali dei sindaci di Spoleto, di Nocera Umbra e di Cetinje, capitale storica del Montenegro, gemellata con Spoleto. Voleranno in Italia per parlare di questo romanzo l’ambasciatrice Milena Sofranac e l’editore Nenad Stevovic. Interverranno l’assessore alla cultura di Spoleto Marta Mussini (membro dell’associazione Italia Montenegro Regina Elena) e Giampietro Chiodini (membro dell’associazione, storico e giornalista). Presente l’autrice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!