Messa della domenica su Rai Uno in diretta da Campi di Norcia - Tuttoggi.info

Messa della domenica su Rai Uno in diretta da Campi di Norcia

Redazione

Messa della domenica su Rai Uno in diretta da Campi di Norcia

La messa del 5 agosto sarà trasmessa dal piazzale antistante la chiesa di San Salvatore di Campi, crollata a causa del terremoto
Sab, 04/08/2018 - 14:31

Condividi su:


Domenica 5 agosto Rai 1 trasmetterà la santa messa, a partire dalle 10.55, dallo slargo antistante la chiesa di San Salvatore a Campi di Norcia, crollata a causa dei terremoti del 26 e 30 ottobre 2016. Presiederà l’Arcivescovo di Spoleto – Norcia, monsignor Renato Boccardo. La regia sarà di Michele Totaro. Il commento di Elena Bolasco.

Sarà quindi l’occasione per tornare ad accendere un faro, sul primo canale, sulle zone colpite dal sisma del 2016 e sulla frazione di Campi di Norcia, con la chiesa di San Salvatore al centro di un importante progetto di messa in sicurezza da parte della Soprintendenza ed inserita in queste settimane anche nel circuito della grande mostra itinerante “Capolavori del Trecento. Il cantiere di Giotto e l’Appennino”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!