Marito geloso vieta alla moglie anche di andare a lavorare - Tuttoggi.info

Marito geloso vieta alla moglie anche di andare a lavorare

Redazione

Marito geloso vieta alla moglie anche di andare a lavorare

Lun, 25/07/2022 - 16:26

Condividi su:


Per 20 anni ha subito minacce e privazioni da parte dell'uomo, a cui è stato notificato il divieto di avvicinarsi alla moglie e ai figli

Marito geloso vietava alla moglie anche di andare a lavorare, preferendo che commettesse furti per portare soldi a casa. La donna ha raccontato alla polizia i maltrattamenti e le minacce subiti dal marito, 44enne, per quasi 20 anni. Un tempo nel quale l’uomo era arrivato anche a proibirle di frequentare gli amici.

Per non farla andare al lavoro, poi, qualche settimana fa le aveva anche forato tutti e quattro gli pneumatici dell’auto. A quel punto la donna ha chiesto aiuto al Commissariato di Assisi per uscire da quell’incubo.

Il gip presso il Tribunale di Perugia, alla luce di riscontri ottenuti al racconto della donna, ha notificato al marito geloso il divieto di avvicinarsi alla moglie e ai figli e di contattarli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!