Marito e moglie scomparsi da 9 giorni, in corso le ricerche - Tuttoggi

Marito e moglie scomparsi da 9 giorni, in corso le ricerche

Davide Baccarini

Marito e moglie scomparsi da 9 giorni, in corso le ricerche

La loro ultima posizione rilevata era stata nei pressi di Bocca Trabaria, i due coniugi stavano viaggiando con una vettura presa a noleggio
Mer, 12/06/2019 - 18:24

Condividi su:


Sono ancora in corso, nella zona di Città di Castello, le ricerche di due coniugi francesi. Della coppia si sono perse le tracce ormai dal 3 giugno scorso, ben nove giorni fa. La loro ultima posizione rilevata era stata nei pressi di Bocca Trabaria, al confine fra Umbria e Marche. I due stavano viaggiando con una vettura presa a noleggio, precisamente una Toyota Yaris di colore grigio. Sono impegnati nella ricerca i vigili del fuoco di Città di Castello, con l’ausilio di un elicottero dei pompieri proveniente da Cecina. Per ora ancora nessuna traccia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!