Marijuana "fai da te", Arrestato 46enne di Nocera Umbra - Tuttoggi.info

Marijuana “fai da te”, Arrestato 46enne di Nocera Umbra

Redazione

Marijuana “fai da te”, Arrestato 46enne di Nocera Umbra

I Carabinieri sequestrano tre piante, 512 grammi di droga, materiale per il confezionamento e un bilancino
Ven, 29/08/2014 - 15:33

Condividi su:


Finisce agli arresti domiciliari un coltivatore “improvvisato” di marijuana. Si tratta di O.R., 46enne pregiudicato residente a Nocera Umbra. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, sarebbe stato trovato dai Carabinieri della Stazione locale con dello stupefacente quasi pronto per il raccolto e con dell’altro già essiccato.

Tre le piante di marijuana sequestrate, ognuna di esse alta in media 15 centimetri; confiscati anche 512 grammi dello stesso stupefacente già essiccato, svariato materiale per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.

Il 46enne nocerino è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è arrivato dopo un’accurata attività investigativa che i Carabinieri di Nocera hanno effettuato con servizi di pedinamento ed osservazione, che hanno portato ad individuare il luogo della piantagione. L’uomo dopo il rito direttissimo e stato sottoposto ai domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!