Anna Moroni a Spoleto per l'evento organizzato da Nadia - maxi fotogallery TO - Tuttoggi.info

Anna Moroni a Spoleto per l’evento organizzato da Nadia – maxi fotogallery TO

Redazione

Anna Moroni a Spoleto per l’evento organizzato da Nadia – maxi fotogallery TO

Lezioni di cucina con la protagonista dei programmi tv dedicati alla cucina - maxifotogallery TO
Lun, 01/12/2014 - 12:21

Condividi su:


Un pomeriggio da leccarsi i baffi. E’ quello che hanno trascorso 80 donne che con largo anticipo hanno prenotato il proprio posto da Nadia in occasione dell’evento di sabato pomeriggio organizzato per presentare le famose pentole Le Creuset. Presenti gli Chef Ferdinando Pasquini e Vincenzo Bova, testimonial della nota casa francese produttrice sin dal 1925 di pentole in ghisa smaltata di altissima qualità, e Anna Moroni, esperta di cucina divenuta nota grazie al programma condotto da Antonella Clerici La Prova del Cuoco.

Nadia ha dovuto organizzare ben due turni pomeridiani per mermettere alle sue clienti e amiche di partecipare alla dimostrazione con  degustazione condotta dalla simpatica cuoca romana che non si è risparmiata dispensando moltissimi consigli e svelando qualche trucco del mestiere.

Numerosissime le domande e le richieste da parte delle partecipanti che hanno rubato con gli occhi le tecniche degli chef intenti a preparare un vero e peroprio menu composto da spaghetti cacio e epepe, roastbeaf, melone caramellato con cioccolato. Tutto rigorosamente cucinato nei moderni modelli di Le Creuset, speciali perchè realizzati con pezzi di ghisa lavorati a mano a partire da uno stampo di sabbia, dunque unici. Fatte di ghisa liquida, acciaio, vetro, a Spoleto queste pentole sono disponibili nel negozio Nadia in Via Piero Conti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!