MARAN CALCIO A 5: GLI INCORAGGIAMENTI DELLA DIRIGENZA ALL'INIZIO DI STAGIONE - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: GLI INCORAGGIAMENTI DELLA DIRIGENZA ALL'INIZIO DI STAGIONE

Redazione

MARAN CALCIO A 5: GLI INCORAGGIAMENTI DELLA DIRIGENZA ALL'INIZIO DI STAGIONE

Mar, 01/09/2009 - 10:20

Condividi su:


Non è stato un avvio come tutti gli altri quello della Maran calcio a 5 2009-2010: non è bastata sicuramente un'estate per far sbollire la delusione della retrocessione dalla serie A e non è bastata nemmeno per dipanare la matassa-palazzetto dello sport. A far sentire forte la voce della società nello spogliatoio blu-arancio ci ha pensato, stante l'assenza del presidente D'Atanasio, il DG Luca Paloni.

“Innanzi tutto fatemi dire che sono felice nel vedere, aggregati alla prima squadra, giovani della nostra under come Panetti, Beqiri e Polinori. E' stato necessario ottimizzare la rosa, portandola dai 18 elementi della serie A ai 13-14 attuali. Sappiamo bene tutti che l'Amministrazione Comunale non vuole da noi un campionato di vertice, ma questo non significa che non ci siano i presupposti per fare bene; ancora oggi sono convinto che siamo tra le migliori compagini del lotto e, nonostante questo girone A sia sempre più competitivo, daremo fastidio a questo campionato, risultando un osso duro da “scoticare” per qualsiasi avversario; a partire da quel Gruppo Fassina che ci ospiterà all'esordio e che, giustamente, gli addetti ai lavori dipingono come la squadra da battere”.

“Noi siamo e resteremo la Maran, una squadra che non si farà prendere in giro da nessuno. La retrocessione è un'onta dura da cancellare; ma tutti insieme, con il nostro pubblico, ce la faremo”.

Dopo la presentazione (quanto mai non necessaria) del “nuovo” allenatore Cafù, c'è stato l'intervento del Team Manager Roberto Brunetti.

“Siamo sempre noi, ragazzi; lo staff non è cambiato. E chi come me, per vari motivi, nella stagione appena trascorsa, è risultato più lontano dalla squadra, quest'anno non farà mancare il proprio sostegno in ogni momento, dall'allenamento giornaliero alla partita”.

Insomma la voglia di fare bene c'è e la si è vista già dai primi giri sulla pista di atletica. Dopo l'accordo raggiunto con Vito Caetano per il suo rientro in rosa (movimento fortemente voluto dal mister), questi sono i giocatori a disposizione di Cafù:

Portieri: Barigelli, Marchionni, Polinori

Difensori: Castilho, De Moraes, Panetti

Laterali: Algodao, Caetano, Lara, Grandi, Padovani

Attaccanti: Beqiri, Cavalli B., Paolucci

La prima uscita sarà un'amichevole in casa del Montecastelli, ambiziosa squadra umbra che milita nel girone C della serie B, prevista per sabato 12 settembre in quel di Trestina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!