Manutenzioni a Spoleto, il calendario degli interventi dell'Ase

Manutenzioni a Spoleto, il calendario degli interventi dell’Ase

Redazione

Manutenzioni a Spoleto, il calendario degli interventi dell’Ase

Lun, 18/09/2023 - 18:33

Condividi su:


Gli interventi dell'Ase su verde pubblico di Spoleto, strade, scuole ed altro in programma per questa settimana

Nuova programmazione settimanale per l’esecuzione di interventi di manutenzione e sistemazione da parte dell’A.Se. Spoleto. Sono diversi gli interventi previsti da oggi fino alla fine della settimana.

Da questa mattina (lunedì 18 settembre) le squadre hanno iniziato la decespugliazione delle strade di Rapicciano, Fogliano – Giuncano, Sterpeto e Meggiano, mentre il taglio dell’erba è in programma nelle aree verdi degli abitati di Cortaccione. 

Prevista in questi giorni anche la potatura di alcune alberature in Largo Giuseppe Ermini, nell’area intorno alla sede di Spoleto dell’Archivio di Stato e nell’area verde della scuola media Luigi Pianciani.

Per quanto riguarda le strade comunali la manutenzione interesserà la chiusura degli avvallamenti formatisi in via Eduardo de Filippo, nella zona di Poreta e lungo la strada che conduce a Patrico, con sistemazioni che riguarderanno anche la segnaletica stradale per il mercato del venerdì, insieme a quella verticale in via Norcia, via Cascia e via Pontano.

Tra gli interventi programmati fino a venerdì 22 settembre c’è anche la pulizia dei canali di gronda all’asilo nido “Il Bruco” di San Giacomo; per la pubblica illuminazione la verifica degli armadi stradali nei settori A1, A2 e B1 e la riparazione delle lampade e degli impianti spenti; l’innaffiamento delle fioriere presenti in città e la tinteggiatura della sede della Polizia Locale in piazza Garibaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!