Maltrattamenti in famiglia: arrestato un uomo di Gubbio per lesioni contro la moglie - Tuttoggi.info

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un uomo di Gubbio per lesioni contro la moglie

Redazione

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un uomo di Gubbio per lesioni contro la moglie

Mar, 27/11/2012 - 09:47

Condividi su:


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno arrestato a Gubbio un uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E' accaduto nella notte di domenica, proprio durante la giornata dedicata alla violenza sulle donne.
Una donna marocchina, e poi il figlio minorenne, dopo essere stata picchiata dal marito è infatti riuscita a contattare i Carabinieri della Compagnia di Gubbio per chiedere aiuto viste le percosse ricevute dal consorte. I militari, giunti sul posto, sono riusciti subito a ricostruire la vicenda ed ad assicurarsi che l’uomo aveva picchiato la propria moglie in quanto, a suo dire, non sarebbe una buona moglie ed una buona madre. La donna aveva già sporto denuncia a maggio e giugno. Ricorsa alle cure dei sanitari dell’ospedale di Gubbio, alla signora è stato riscontrato un trauma contusivo alla testa, “nella regione orbitaria sinistra con versamento endomatoso”, e giudicata guaribile in dieci giorni.
Per K.A., il marito di 46 anni, quindi si sono spalancate le porte delle camere di sicurezze della Compagnia CC di Gubbio, dove è stata trattenuto per tutta la notte. Nel rito direttissimo, celebratosi nella giornata di ieri, è stato convalidato l’arresto e l’uomo è stato incarcerato presso il carcere perugino di Capanne. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!