MALMENATI I GESTORI DEL BAR CATARINELLI, UNO FINISCE IN OSPEDALE - Tuttoggi.info

MALMENATI I GESTORI DEL BAR CATARINELLI, UNO FINISCE IN OSPEDALE

Redazione

MALMENATI I GESTORI DEL BAR CATARINELLI, UNO FINISCE IN OSPEDALE

Lun, 22/03/2010 - 10:52

Condividi su:


Nuovo episodio di violenza ai danni dei titolari di bar del centro storico da parte dei soliti balordi. Questa volta è toccato ai neogestori del noto bar Catarinelli, due fratelli molto conosciuti e stimati in città. Intorno alle mezzanotte, mentre i due esercenti erano intenti a chiudere il locale, sono entrati due giovani, sembra in evidente stato confusionale, che hanno chiesto loro di avere una sigaretta. Al rifiuto dei gestori i due, che portavano al guinzaglio un pitbull, hanno cominciato a dare in escandescenze alzando le mani sui titolari. Uno dei due, C.F., è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari che lo terranno in osservazione ancora per 24 ore. L’altro, B.F., ha riportato solo qualche ferita lieve. I balordi, subito dopo l’aggressione, sono fuggiti facendo perdere le tracce. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia che hanno già individuato i responsabili dell’aggressione anche se non possono intervenire essendo il reato a querela di parte. I due sarebbero comunque stati filmati sia dalle telecamere interne del locale, sia da quella della polizia municipale fissata nei pressi dell’esercizio.

Con quello di questa notte salgono a tre gli episodi di violenza subiti negli ultimi due mesi dai gestori dei bar del centralissima piazza. Tutti hanno un comune denominatore: gli aggressori hanno sempre con loro di cani di grossa taglia o comunque ritenuti pericolosi privi di museruola. Una situazione che sta creando allarme fra gli esercenti e gli stessi cittadini

Ultima notizia

BORGO, LICEALE PESTATO FORSE DA GANG DI ROMENI. PUNKABBESTIA, MENARONO ANCHE UNA BARISTA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!