Lui la picchia davanti alla figlia 11enne, lei per scappare si getta dal balcone. Tragedia sfiorata a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Lui la picchia davanti alla figlia 11enne, lei per scappare si getta dal balcone. Tragedia sfiorata a Bastia Umbra

Redazione

Lui la picchia davanti alla figlia 11enne, lei per scappare si getta dal balcone. Tragedia sfiorata a Bastia Umbra

Ven, 11/01/2013 - 15:32

Condividi su:


Ancora una drammatica storia di violenza familiare, ancora una volta la vittima è una donna. Molto giovane in questo caso e madre di una bimba di appena 11 anni. Questa volta per sfuggire alle percosse del convivente si è lanciata dal terrazzo di casa, rischiando la vita.

E’ quanto successo ad una donna slovacca di 31 anni residente a Bastia Umbra, aggredita e selvaggiamente picchiata per futili motivi dal proprio convivente, un italiano di 38 anni. Il fatto è avvenuto a casa della giovane: dopo l’ennesimo litigio l’uomo ha perso il controllo e si è scagliato contro la ragazza colpendola ripetutamente come una furia al corpo con calci e pugni in presenza della figlia di appena undici anni.

L’aggressione è stata così violenta da costringere la vittima, anche per permettere alla figlia minore di scappare dall’abitazione senza rischi ulteriori, a trovare rifugio gettandosi dal terrazzo posto al primo piano dell’appartamento in cui si sono svolti i fatti. Nonostante l’impatto al suolo sia stato violento la giovane non ha perso i sensi ed ha avuto la forza di raccontare l’accaduto ad una pattuglia della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Assisi intervenuta sul posto pochi attimi dopo.

L'arresto. I militari hanno richiesto l’intervento di personale del 118 ed accompagnato l’autore della brutale aggressione presso i propri uffici dove lo hanno dichiarato in arresto per maltrattamenti e lesioni, avendo la convivente riportato una serie di fratture delle ossa del bacino e degli arti inferiori a fronte di una prognosi di quaranta giorni. Il convivente, noto alle Forze dell’Ordine per avere un nutrito curriculum di precedenti penali è stato associato al Carcere di Capanne in attesa dell’interrogatorio di garanzia previsto per la mattinata di oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!