Locanda A bon'ora: San Valentino tra gusto e arte. Venerdi 14 Febbraio a Spoleto - Tuttoggi.info

Locanda A bon'ora: San Valentino tra gusto e arte. Venerdi 14 Febbraio a Spoleto

Redazione

Locanda A bon'ora: San Valentino tra gusto e arte. Venerdi 14 Febbraio a Spoleto

Gio, 13/02/2014 - 15:40

Condividi su:


Tempo di San Valentino, tempo dell’amore. Lo si festeggia ormai un po’ ovunque, in modo tradizionale o più originale. A Spoleto c’è un locale che ha fatto della particolarità un cavallo di battaglia essendo un po’ ristorante, un po’ showroom di oggetti d’arte. Si tratta della Locanda A bon'ora che in occasione della festa degli innamorati organizza una serata per chi si vuole bene. Amici e amanti pronti per immergervi in un’atmosfera del tutto singolare, coccolati da una cucina ricercata?

Il menu prevede aperitivo con bollicine, uno sfizioso antipasto a base di carciofi e gamberoni scottati al brandy, raffinati maltagliati alle zucchine, speck e patali di rosa per primo, filetto accompagnato da polenta per secondo e delizie quali insalata di frutti invernali, brownies al cacao e nocciole e, dato il periodo, gli immancabili dolci di Carnevale, a chiudere la cena.

Un’occasione per stare insieme alle persone che si amano, in un ambiente esclusivo ad un prezzo contenuto. Una serata diversa all’insegna dei piaceri della vita, venerdi 14 Febbraio dalle ore

Per informazioni e prenotazioni Locanda A bon'ora è a Spoleto, località Camporoppolo, telefono 0743.671638

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!