Lo Sportello Verde Energia a Città di Castello: sabato la conferenza di presentazione - Tuttoggi.info

Lo Sportello Verde Energia a Città di Castello: sabato la conferenza di presentazione

Redazione

Lo Sportello Verde Energia a Città di Castello: sabato la conferenza di presentazione

Gio, 25/10/2012 - 13:44

Condividi su:


Verrà inaugurato con una conferenza stampa sabato 27 ottobre, alle 12, presso i locali dell'Ufficio relazioni con il pubblico di Città di Castello, in corso Cavour 5, lo “Sportello Verde Energia” del Comune di Città di Castello.
Promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'Agenzia Fiera delle Utopie Concrete e con il sostegno di E.ON Energia, la società di vendita del Gruppo E.ON che fornisce energia elettrica e gas naturale in Italia, lo “Sportello” sarà un punto informativo per i cittadini su risparmio energetico ed energie rinnovabili, con indicazioni su tecnologie, costi ed incentivi economici. I consulenti dello “Sportello” saranno a disposizione dei cittadini su appuntamento, presso i locali dell'Urp comunale, oppure saranno interpellabili via mail o via telefono (sarà a disposizione dei cittadini un numero verde).

Alla conferenza stampa si dabato interverranno Luca Secondi, Assessore all'Ambiente di Città di Castello, Karl-Ludwig Schibel, Coordinatore Agenzia Fiera delle Utopie Concrete, Maurizio Zara, Responsabile “Sportello Verde Energia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!