Lo arrestano, torna libero e spaccia di nuovo. Ammanettato due volte in 20 giorni - Tuttoggi.info

Lo arrestano, torna libero e spaccia di nuovo. Ammanettato due volte in 20 giorni

Redazione

Lo arrestano, torna libero e spaccia di nuovo. Ammanettato due volte in 20 giorni

Ven, 08/02/2013 - 12:26

Condividi su:


Lo avevano già arrestato, e rimesso in libertà dopo la convalida, ma i carabinieri di Marsciano hanno continuato a tenerlo d'occhio, era certi evedentemente che non avrebbe perso “il vizio”. Così nelle scorse ore lo hanno di nuovo fermato dopo averlo visto cedere due dosi di coca ad un 43enne di Marsciano per una somma pari a circa 200 euro.

Lo hanno perquisito ,poi sono andati nella sua casa di Perugia dove hanno trovato materiale per il taglio dello stupefacente. A questo punto, sono scattate le manette per lo spacciatore, un cittadino albanese di 33 anni, domiciliato a Perugia, già conosciuto dai Militari. In particolare, l’albanese, per una vicenda analoga, era già stato tratto in arresto lo scorso 20 gennaio dai Carabinieri di Deruta e subito dopo la convalida dello stesso arresto, era stato rimesso in libertà.

L’assuntore di Marsciano, invece, verrà segnalato alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!