Lite furibonda con la madre | Colpisce con una pietra il portone di casa - Tuttoggi.info

Lite furibonda con la madre | Colpisce con una pietra il portone di casa

Redazione

Lite furibonda con la madre | Colpisce con una pietra il portone di casa

Agenti arrestano 44enne ad Assisi
Mar, 05/09/2017 - 19:21

Condividi su:


La richiesta di intervento è giunta poco dopo le 22:00 di qualche giorno fa. Una donna ha telefonato alla polizia, chiedono l’aiuto degli agenti: raccontava che il fratello si trovava di fronte all’ingresso dell’abitazione familiare e tentava di entrare colpendo il portone con una grossa pietra.

All’arrivo della volante l’uomo, un assisano del ’77, era davanti al portone – che presentava evidenti segni di danneggiamento – con ancora la pietra in mano. Alla vista degli agenti, ha però posato il corpo contundente e si è seduto sui gradini iniziando a spiegare l’accaduto.

Il quarantenne, evidentemente ubriaco, recuperata la calma, ha riferito agli agenti di avere dei contrasti con la madre che si protraggono da tempo e che l’ennesima discussione lo aveva portato alla collera.

Gli agenti hanno acquisito anche la versione della madre, la quale ha confermato i contrasti con il figlio spesso culminati in accessi d’ira sfociati in aggressioni verbali.

Quella sera, dopo l’ennesimo litigio, il quarantenne aveva reagito colpendo con una grossa pietra il portone d’ingresso. Data la situazione ed il reiterarsi delle minacce in danno dei familiari, gli agenti hanno proceduto all’arresto del quarantenne per il reato di tentata violazione di domicilio e maltrattamenti in famiglia. All’esito della convalida, il Giudice ha disposto nei suoi confronti l’allontanamento dalla casa familiare e l’obbligo di firma.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!