L'Istituto Alberghiero Spoleto e la catena Intercontinental trovano lavoro agli studenti - Tuttoggi.info

L’Istituto Alberghiero Spoleto e la catena Intercontinental trovano lavoro agli studenti

Redazione

L’Istituto Alberghiero Spoleto e la catena Intercontinental trovano lavoro agli studenti

Intercontinental vanta 53 strutture in America, 34 in Europa, 5 in Africa e 106 in Asia ed è collegata ad altri prestigiosi marchi come Crowne Plaza ed Holidy Inn.
Mer, 06/02/2019 - 11:38

Condividi su:


Interessantissima partnership tra la catena alberghiera di lusso “Intercontinental” e l’Istituto Alberghiero De Carolis di Spoleto, al fine di fornire opportunità di lavoro ai maturandi. E non una possibilità qualunque, ma di altissimo livello, una di quelle stimolanti, professionalizzanti e che…. “fanno curriculum”.

La catena Intercontinental (www.ihg.com/intercontinental) vanta 53 strutture in America, 34 in Europa, 5 in Africa e 106 in Asia ed è collegata ad altri prestigiosi marchi come Crowne Plaza ed Holidy Inn. Ben si comprende che iniziare a lavorare qui significa entrare nel mondo del lavoro dal portone principale.

Gli incontri di selezione si sono svolti in alcune zone d’Italia e, grazie ai contatti del Professor Giovanni Liccati, anche a Spoleto, ove hanno riguardato, 22 candidati. Un colloquio tenuto interamente in inglese, per esplorare le esperienze e le competenze acquisite negli studi. L’esame verteva anche sulla descrizione di una ricetta, in inglese, e sulla padronanza dell’inglese tecnico, con riguardo alle attrezzature ed alle attività di cucina.

I selezionati saranno assunti con contratto stagionale, che potrebbe poi trasformarsi in contratto a tempo indeterminato. Inizieranno a lavorare nella meravigliosa struttura di Malta dopo la maturità o, chi è impegnato nei progetti Erasmus+, a settembre, al ritorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!