Lions Spoleto, Il Gen. Mario Paolini, governatore del Distretto 108 in visita alla città - Tuttoggi.info

Lions Spoleto, Il Gen. Mario Paolini, governatore del Distretto 108 in visita alla città

Redazione

Lions Spoleto, Il Gen. Mario Paolini, governatore del Distretto 108 in visita alla città

Dom, 07/10/2012 - 09:16

Condividi su:


Giovedì 4 ottobre i soci del Lions Club Spoleto hanno ospitato il governatore del distretto 108L, generale di brigata aerea in congedo, Mario Paolini in occasione della sua visita al club.
Il Governatore è stato ricevuto dal Presidente del club cittadino, l’avv. Piero Morichelli e dalla Presidentessa del Leo Club di Spoleto, Maria Vittoria Pecchioli , i quali insieme ai rispettivi consigli direttivi hanno illustrato i propri programmi previsti per l’anno sociale 2012/2013, tra cui alcune attività che i due club svolgeranno in sinergia e collaborazione per una migliore riuscita.
Tra le autorità Lionistiche intervenute alla serata il Presidente della nona circoscrizione Massimo Sepiacci.
La serata è iniziata con un affettuoso ricordo, da parte del Governatore, degli amici Franco e Maria Grazia Fuduli, socio del club spoletino e past governatore del Distretto 108L che, nel giugno, ci hanno lasciati, in seguito ad un incidente stradale, di ritorno da una Convention internazionale dei Lions.
La conviviale è stata allietata con la visione di un dvd elaborato dal socio Rindinella su un service che il Club andrà a realizzare nei prossimi mesi: il restauro dei medaglioni della chiesa di San Gregorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!