Lions Club Spoleto, inaugurato l'anno sociale con una conferenza sugli Etruschi - foto - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, inaugurato l'anno sociale con una conferenza sugli Etruschi – foto

Redazione

Lions Club Spoleto, inaugurato l'anno sociale con una conferenza sugli Etruschi – foto

Gio, 29/09/2011 - 09:56

Condividi su:


Con l’inizio del mese di settembre ha preso avvio anche l’anno sociale 2011- 2012 del Lions Club spoletino, presieduto dal socio Vito Betti. I soci sono stati intrattenuti da una interessante esposizione su “Le origini,la vita e i costumi degli Etruschi” del socio Sergio Cillerai. la piacevole relazione è stata supportata anche dalla proiezione di diapositive preparate dal relatore con l’aiuto di Pietro Rindinella, anche lui socio del club.
Nelle sale de l’Hotel dei Duchi, sede dell’associazione, erano presenti numerosi soci con consorti e amici. Simpatica sorpresa finale da parte del relatore è stata quella di offrire un brindisi con un bicchiere di vino proveniente dalle terre etrusche di Cerveteri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!