Lega Terni: "Il lavoro per realizzare il nuovo ospedale prosegue" - Tuttoggi.info

Lega Terni: “Il lavoro per realizzare il nuovo ospedale prosegue”

Marco Menta

Lega Terni: “Il lavoro per realizzare il nuovo ospedale prosegue”

Mar, 20/06/2023 - 11:22

Condividi su:


"Non è assolutamente vero che il progetto del nuovo ospedale pubblico di Terni è naufragato".

“Il lavoro per realizzare il nuovo ospedale a Terni prosegue”.

Non è assolutamente vero che il progetto del nuovo ospedale pubblico di Terni è naufragato“, si legge in una nota della Lega.

“L’impegno della Regione Umbria prosegue nel reperimento delle risorse pubbliche necessarie a completare il finanziamento del progetto sul quale continuiamo a credere con determinazione, considerando che il nosocomio ternano è tra i più vecchi di quelli presenti in Umbria, non certo per responsabilità del centrodestra che governa da pochi anni.

“Il centrodestra alla guida della Regione Umbria – conclude la Lega Terni – ha preso in mano la questione
annosa del ‘Santa Maria’ e sta lavorando affinché venga garantita una risposta completa e capillare alle esigenze sanitarie del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!