Lega Foligno, esce anche Michele Bortoletti

Lega Foligno, esce anche Michele Bortoletti

Redazione

Lega Foligno, esce anche Michele Bortoletti

Ven, 29/07/2022 - 17:58

Condividi su:


E' il terzo consigliere dall'inizio dell'anno ad aver abbandonato il Carroccio

Domenico Lini, Caterina Lucangeli e ora Michele Bortoletti. Terza uscita dal gruppo della lega in consiglio comunale a Foligno. Con una comunicazione al sindaco Stefano Zuccarini, al presidente del consiglio Lorenzo Schiarea e al segretario comunale Paolo Ricciarelli, il consigliere comunale annuncia che “a far data dal 30 luglio p.v. lascerà il Gruppo consiliare Lega Salvini per entrare a far parte del Gruppo Misto”.

Bortoletti resta in maggioranza

Quello di Bortoletti dovrebbe andare a configurarsi come un atteggiamento più simile a quello di Lini che della Lucangeli. Bortoletti non sembra infatti avere alcuna intenzione di uscire dalla maggioranza e di negare il sostegno al sindaco Stefano Zuccarini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!