Lavori al parcheggio dell'ospedale, tempi e modalità di sosta alternativa

Lavori al parcheggio dell’ospedale, tempi e modalità di sosta alternativa

Redazione

Lavori al parcheggio dell’ospedale, tempi e modalità di sosta alternativa

Lun, 11/12/2023 - 15:20

Condividi su:


L'intervento riguarda il parcheggio Menghini, il completamento previsto a marzo

Iniziati i lavori di riqualificazione del parcheggio Menghini, situato difronte all’ingresso principale del Santa Maria della Misericordia. intervento che si concluderà, comunica l’Azienda ospedaliera, entro i primi giorni di marzo.

I lavori, su aree di pertinenza dell’Azienda ospedaliera, consistono nel rifacimento dei marciapiedi che costeggiano l’ingresso principale dell’ospedale e nella riqualificazione del parcheggio con il rifacimento della segnaletica orizzontale delle corsie, degli stalli per auto e motocicli e la sistemazione delle aree verdi presenti.

La Direzione aziendale, scusandosi in anticipo con i cittadini e il personale per gli eventuali disagi che si possano creare, ricorda che sono a libera disposizione il parcheggio Gambuli e il parcheggio Taramelli e che restano fruibili ai pazienti autorizzati gli altri parcheggi nei pressi dell’ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!