L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLENATORI DI PUGILATO PREMIA I TECNICI DELL'ANNO - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLENATORI DI PUGILATO PREMIA I TECNICI DELL'ANNO

Redazione

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLENATORI DI PUGILATO PREMIA I TECNICI DELL'ANNO

Mer, 10/12/2008 - 12:30

Condividi su:


Nuovi appuntamenti a Spoleto per l'Anap, l'associazione nazionale allenatori di pugilato, l'unica associazione di categoria riconosciuta dalla Federazione Pugilistica Italiana. L'appuntamento è per i giorni 20 e 21 Dicembre, con due avvenimenti di notevole spessore.

A partire dalle ore 16 di sabato 20 dicembre avrà luogo a Spoleto, presso l'Albornoz Palace Hotel, il 7° Stage nazionale di aggiornamento tecnico-scentifico con all'ordine del giorno relazioni su argomenti di estremo interesse con altrettanti relatori di assoluto valore internazionale. La prima sessione la terrà il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Pugilato, Francesco Damiani che, accompagnato dal Presidente della Federazione Pugilistica Italiana, Franco Falcinelli relazionerà sulla sua esperienza ai Giochi Olimpici di Pechino 2008. Seguiranno, sia sabato pomeriggio che la domenica mattina, altre relazioni di grande interesse.

Ma anche un altro evento avverrà la sera di sabato 20 Dicembre. Ci sarà infatti, per la prima volta in Italia ed in Europa la cerimonia di consegna dei premi “allenatore dell'anno”. Una manifestazione che vedrà presenti a Spoleto sia il Commissario Tecnico Francesco Damiani al quale quest'anno è stato attribuito il “Premio Allenatore dell'Anno”, anche altri personaggi che verranno premiati con altrettanti riconoscimenti come il Presidente della F.P.I. Cav. Franco Falcinelli, il Prof. Vasilij Filimonov Coordinatore della Programmazione e della metodologia dell'allenamento della Squadra Azzurra.

Verranno premiati inoltre tutti gli Allenatori dei Pugili che hanno fatto parte della Nazionale Italia a Pechino, come i Maestri della Medaglia d'Oro Roberto Cammarelle, i Maestri della Medaglia d'argento Clemente Russo e quelli della medaglia di bronzo, Vincenzo Picardi, oltre ai tecnci degli altri componenti la Squadra Azzurra e cioè Domenico Valentino, Jean Parrinello, Alessio Di Savino. Verranno inoltre consegnanti dei riconoscimenti a tutti i Tecnici della Penisola che nel corso del 2008 hanno ottenuto in qualsiasi livello ed in ogni categoria di peso un Campionato d'Italia. In definitiva si tratterà di una Festa del pugilato alla presenza di numerose personalità del mondo sportivo nazionale e Regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!