L'ASSESSORE REGIONALE MARIO GIOVANNETTI IN VISITA ALLA CENTRALE ENEL DI BASTARDO - Tuttoggi.info

L'ASSESSORE REGIONALE MARIO GIOVANNETTI IN VISITA ALLA CENTRALE ENEL DI BASTARDO

Redazione

L'ASSESSORE REGIONALE MARIO GIOVANNETTI IN VISITA ALLA CENTRALE ENEL DI BASTARDO

Ven, 29/05/2009 - 17:36

Condividi su:


Giovedì pomeriggio l'Assessore allo Sviluppo Economico Mario Giovannetti, accompagnato dai candidati Sindaci di Giano dell'Umbria e Gualdo Cattaneo ha fatto visita al sito produttivo della Centrale Enel, uno dei poli produttivi più importanti del territorio, sia come fatturato, sia come occupazione diretta che come indotto. Accompagnato dal direttore dell'Unità di Business Giancarlo Millucci, dal Responsabile della manutenzione Moretti Antonio, dal Responsabile dell'esercizio Marchionne Enrico e da alcuni dipendenti Giovannetti ha visitato alcuni reparti della Centrale e la Sala Operativa, apprezzando il lavoro svolto dall'Enel per migliorare aspetti fondamentali sia sotto il profilo ambientale che della sicurezza del lavoro.

Si è poi intrattenuto con i candidati a Sindaco Pensi e Morbidoni, ribadendo l'impegno della Regione dell'Umbria ad essere a fianco delle Amministrazioni locali sulle tematiche strategiche dello sviluppo economico dei territori.

Alle 18 l'Assessore ha partecipato a Bastardo all'iniziativa “energie nuove per lo sviluppo”, di fronte ad una nutrita platea di piccoli imprenditori e di cittadini, che è stata l'occasione per fare il punto su importanti progetti, a partire dal polo produttivo per le energie rinnovabili di Massa Martana, che avrà importanti ricadute occupazionali e di immagine anche nel Comune di Giano. Oltre al candidato Sindaco della lista n.2 “Insieme per Giano” Paolo Morbidoni, sono intervenuti gli imprenditori Gianluigi Angelantoni, Pompeo Farchioni e Luciano Cesarini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!