L'artista spoletina "Esmeralda" protagonista di un'importante manifestazione culturale a Roma - Tuttoggi.info

L'artista spoletina “Esmeralda” protagonista di un'importante manifestazione culturale a Roma

Redazione

L'artista spoletina “Esmeralda” protagonista di un'importante manifestazione culturale a Roma

Lun, 11/06/2012 - 14:24

Condividi su:


Cristina Marchionni, Esmeralda, sarà di nuovo protagonista di una importante manifestazione culturale che si terrà a Roma. Con l'opera “Peace in Armony” parteciperà infatti al secondo “Festival internazionale dell'arte per il dialogo e la pace tra i popoli e le religioni” la cui inaugurazione si terrà mercoledì 13 giugno 2012 solo su invito. La mostra sarà aperta al pubblico a partire dal 14 giugno nelle sale dell' Ambasciata della Repubblica dell'Iraq presso la santa sede in via della Camilluccia 355 a Roma.

L'artista nata a Spoleto ha vissuto e operato in Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti portando la sua arte e il suo cuore in ogni luogo che l'ha ospitata. Nei volti delle sue donne Cristina afferma il divino femminino. Nei loro occhi profondi e vivi traspare l'antica vitalità e connessione tra noi e l'energia sacra e pura della Terra madre. Le donne di Esmeralda ci nutrono, ci riscaldano, ci amano, ci rigenerano e ci rendono fiere di essere donne e uomini figli della stessa matrice. E ancora una volta sarà una delle sue “regine” a portare un messaggio di pace e armonia tra i popoli attraverso l'ultima sua splendida opera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!