Ladri in azione nella notte, tentato furto sventato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ladri in azione nella notte, tentato furto sventato dai carabinieri

Davide Baccarini

Ladri in azione nella notte, tentato furto sventato dai carabinieri

I vicini hanno sentito strani rumori provenire dall'abitazione a fianco e hanno subito chiamato i militari, all'arrivo della pattuglia i malviventi se la sono data a gambe svanendo nel nulla
Dom, 14/07/2019 - 10:22

Condividi su:


Tentativo di furto sventato dai carabinieri, ieri sera (sabato 13 luglio), in un’abitazione di via Pieve delle Rose, nel vessato quartiere Graticole (circa 50 i colpi nel 2018) di Città di Castello. Provvidenziale, stavolta, è stata la chiamata ai militari da parte dei vicini che, intorno alle 22, hanno sentito strani rumori provenire dalla casa a fianco.

Tre malviventi, data l’assenza dei proprietari, stavano infatti cercando di entrare sfondando i vetri di una porta-finestra. Il colpo è stato però interrotto sul nascere dall’arrivo tempestivo dei militari, che hanno messo in fuga i ladri. Quest’ultimi hanno però fatto perdere le loro tracce, sparendo altrettanto velocemente nelle tenebre del quartiere. Le telecamere di videosorveglianza delle abitazioni vicine, comunque, potrebbero aiutare non poco le indagini aperte dai carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!