Ladri in azione nella notte, tentato furto sventato dai carabinieri

Ladri in azione nella notte, tentato furto sventato dai carabinieri

I vicini hanno sentito strani rumori provenire dall’abitazione a fianco e hanno subito chiamato i militari, all’arrivo della pattuglia i malviventi se la sono data a gambe svanendo nel nulla

share

Tentativo di furto sventato dai carabinieri, ieri sera (sabato 13 luglio), in un’abitazione di via Pieve delle Rose, nel vessato quartiere Graticole (circa 50 i colpi nel 2018) di Città di Castello. Provvidenziale, stavolta, è stata la chiamata ai militari da parte dei vicini che, intorno alle 22, hanno sentito strani rumori provenire dalla casa a fianco.

Tre malviventi, data l’assenza dei proprietari, stavano infatti cercando di entrare sfondando i vetri di una porta-finestra. Il colpo è stato però interrotto sul nascere dall’arrivo tempestivo dei militari, che hanno messo in fuga i ladri. Quest’ultimi hanno però fatto perdere le loro tracce, sparendo altrettanto velocemente nelle tenebre del quartiere. Le telecamere di videosorveglianza delle abitazioni vicine, comunque, potrebbero aiutare non poco le indagini aperte dai carabinieri.

share

Commenti

Stampa