Ladri al tempo del Coronavirus, volantini anche nei condomini di Perugia - Tuttoggi.info

Ladri al tempo del Coronavirus, volantini anche nei condomini di Perugia

Redazione

Ladri al tempo del Coronavirus, volantini anche nei condomini di Perugia

Finti avvisi del Ministero invitano a lasciare l'abitazione | La polizia: denunciate
Dom, 29/03/2020 - 16:45

Condividi su:


Falsi volantini del Ministero dell’Interno, per le disposizioni contro il Coronavirus, affissi anche in alcuni condomini di Perugia per intimare alle persone di lasciare il proprio appartamento e poterlo così derubare.

Attenzione al tentativo di raggiro sa parte di ladri e truffatori privi di scrupoli.

Nei volantini, trovati in alcuni grandi condomini di Perugia, si intimano alle persone non residenti di lasciare gli appartamenti per rientrare nelle abitazioni dove hanno la residenza. Informando falsamente che le autorità stanno effettuando controlli.

Al termine del volantino si scrive che “tutte le presenze non giustificate” saranno punite con un’ammenda fino a 206 euro, arresto fino a 3 mesi, reclusione da 3 a 12 anni nei casi più gravi”.

Si tratta di un tentativo di raggiro da parte di ladri e truffatori priva di scrupoli – segnala la polizia – che invita i cittadini a segnalare la presenza di questi falsi volantini e di persone che si presentano alla porta per chiedere ragione della presenza in casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!