LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'AMELIA - Tuttoggi

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'AMELIA

Redazione

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'AMELIA

Sab, 05/04/2008 - 12:16

Condividi su:


La Voluntas ad Amelia per continuare a sognare. Mancano ormai soltanto quattro partite alla fine del campionato e la Voluntas è a soli tre punti dal duo di testa. Dovrà rinunciare ad Antonio Crugliano mister Traini domenica ad Amelia in quella che si prospetta come una partita difficile. L'Amerina deve raggiungere a tutti i costi la salvezza ed evitare i play out e non lascerà di certo giocare lo Spoleto. Spoleto che già da martedì ha ripreso a lavorare in vista di quella che lo stesso Traini ha definito una partita importantissima per i suoi. “Se dovessimo vincere, – ha affermato il mister, -la situazione diventerebbe interessante visto che le nostre avversarie nelle ultime tre partite devono affrontare gli scontri diretti”. Nel caso finissero tutte le squadre in parità infatti la Voluntas si aggiudicherebbe il campionato in virtù degli scontri diretti che la vedono in vantaggio sia su Nestor che su Angelana. Insomma si preannuncia un gran finale al cardiopalma. Mister Traini dovrà sostituire lo squalificato Crugliano ed in settimana ha effettuato diverse prove. Se dovesse mantenere il modulo 4 1 4 1 potrebbe impiegare Locci sulla fascia ma non è escluso un cambio di modulo. Dopo una domenica di stop per questioni fisiche dovrebbe tornare in attacco Delle Donne ma non è escluso l'impiego di Bovienzo che ultimamente è apparso in buona forma. Dopo aver sfatato il tabu del comunale con la vittoria sulla Castellana la Voluntas non vinceva in casa dal 9 Dicembre Cernicchi e compagni hanno ritrovato forma ed umore tanto da candidarsi a pieno per la vittoria finale. Questo rimane l'obbiettivo dei ragazzi ma soprattutto della società che si sta già muovendo per la prossima stagione.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!