LA PICCHI SAN GIACOMO VICINA ALLA PRIMA CATEGORIA. LA CONFERMA NEI PROSSIMI GIORNI - Tuttoggi.info

LA PICCHI SAN GIACOMO VICINA ALLA PRIMA CATEGORIA. LA CONFERMA NEI PROSSIMI GIORNI

Redazione

LA PICCHI SAN GIACOMO VICINA ALLA PRIMA CATEGORIA. LA CONFERMA NEI PROSSIMI GIORNI

Gio, 02/07/2009 - 12:57

Condividi su:


Grande soddisfazione per la Picchi S.Giacomo che, in base alle classifiche stilate in Federazione, si aggiudica la Coppa Disciplina relativa alla stagione 2008-2009.

Il risultato e la notizia sono ancor più graditi giacché, la squadra del Presidente Barbanera ha conseguito il punteggio migliore di tutti i gironi di Seconda Categoria, cosa che fa ben sperare in merito all'accoglimento della domanda di ripescaggio in Prima Categoria che i gialloblù hanno presentato nei termini previsti. La risposta ufficiale della Federazione è attesa per i prossimi giorni.

“Siamo molto contenti di questa notizia – dice il Direttore Sportivo, Mario Del Gallo – un ringraziamento va a tutti i ragazzi, che hanno tenuto un comportamento impeccabile per tutta la stagione. Retsiamo fiduciosi di poter disputare il prossimo anno la Prima, soddisfazione che meritiamo: anche per questo abbiamo deciso, a partire dal mister Francesco Santi, di riconfermare in toto la rosa dello scorso anno cercando di completarla con qualche giovane interessante.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!