La nuova realtà sportiva 'Pallavolo San Giustino' si presenta alla comunità - Tuttoggi.info

La nuova realtà sportiva ‘Pallavolo San Giustino’ si presenta alla comunità

Redazione

La nuova realtà sportiva ‘Pallavolo San Giustino’ si presenta alla comunità

Evento molto partecipato al Castello Bufalini, "L’intento è quello di riportare la passione per la pallavolo maschile a San Giustino, riempendo nuovamente il palazzetto"
Dom, 18/02/2018 - 10:15

Condividi su:


Si è tenuta ieri (sabato 17 febbraio), nella Sala dei Ritratti del Castello Bufalini, la presentazione della nuova realtà sportiva Pallavolo San Giustino.

Un evento molto sentito dalla collettività, presentatasi numerosa all’appuntamento tra gli altri ospiti istituzionali, il vicesindaco Stefano Veschi, l’assessore allo Sport Elisa Mancini, la direttrice del Castello Bufalini Tiziana Biganti, il presidente Fipav regionale Giuseppe Lomurno, il presidente del Comitato Territoriale Luigi Tardioli. Anchorman d’eccezione Gabrio Possenti che ha intitolato la giornata “Ci mettiamo la faccia”, all’insegna dello sport, del sociale, della “Sangiustinità” e della sinergia intesa come apertura verso tutti.

Sono intervenuti il presidente della società Pallavolo San Giustino Gregorio Gregori, che ha tenuto a puntualizzare l’intento di riportare la pallavolo maschile ai livelli che merita, quelli della serie A, ripartendo dalla serie B, perché “i sogni sono grandi e le idee solide”, dando vita ad una realtà sportiva sana e pulita.

Gregori, inoltre, ha ringraziato il presidente della San Giustino volley Marco Brozzi. A seguire il vicepresidente Fernando Volpi ha sottolineato il “legame importante fra San Giustino e la pallavolo”, ribadendo gli obbiettivi di serietà e trasparenza e auspicando il coinvolgimento di tutta la comunità.

Il direttore tecnico Goran Maric ha evidenziato l’impegno svolto in questi mesi, il desiderio di collaborare con le altre realtà sportive del territorio (ad esempio la New Volley Borgo Sansepolcro, il cui presidente Alessandro Celli è intervenuto nel corso della presentazione) e “l’intento di riportare la passione per la pallavolo maschile a San Giustino, riempendo nuovamente il palazzetto“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!