LA MONINI SCHIERATA IN FORZE AL XII° TORNEO NAZIONALE " CITTA' DI CESENATICO" - Tuttoggi.info

LA MONINI SCHIERATA IN FORZE AL XII° TORNEO NAZIONALE ” CITTA' DI CESENATICO”

Redazione

LA MONINI SCHIERATA IN FORZE AL XII° TORNEO NAZIONALE ” CITTA' DI CESENATICO”

Mer, 08/04/2009 - 16:24

Condividi su:


Se il campionato di B1 osserverà in settimana un turno di riposo viste le festività pasquali altrettanto non si può dire per i ragazzi del settore giovanile della Monini Marconi M.M. Spoleto.

Ben tre squadre giallo-blu, infatti, – Under 14 femminile, Under 16 femminile e maschile – da domani e fino a sabato saranno impegnate nel Torneo Nazionale “Città di Cesenatico”; rinomata manifestazione giovanile giunta alle 12° edizione e che quest'anno vedrà sfidarsi nelle tre categorie previste – U14, U16, U18 – la bellezza di 78 squadre totali femminili e 40 maschili.

Ad attendere le tre squadre olearie, che partiranno nel pomeriggio odierno alla volta di Cesenatico accompagnate dai tecnici e dal Responsabile Organizzativo e Logistico del Settore Femminile, Tiziana del Bello, c'è per tutte una prima fase a gironi per poi accedere all'eliminazione diretta ed alle varie finali.

Nella prima fase l'U14 femminile è inserita nel Gruppo H insieme a Volley Codogno, Universal Carpi e Pol. Intercomunale; l'U16 femminile nel Gruppo C con Pallavolo Fucecchio, Eldis Volley Labico e Volleyball S. Croce mentre l'U16 maschile affronterà nel proprio Gruppo C Orte Volley e Volleyball Gemona.

Tutti gli incontri saranno disputati al meglio dei tre set.

LE ROSE:

U14/F: Chiara Cesaretti, Thea Corpora, Viviana Cruciani, Elisa Curti, Oksana Kolesnyk, Gloria Marchi, Marta Ministrini, Valentina Monaci, Marta Moni, Vanessa Rinaldi, Natascia Segoni, Flavia Spatola. All.: Roberto Farinelli.

U16/F: Giulia Bachilli, Alessandra Capezzali, Agnese Catana, Rebecca Coltorti, Federica Di Matteo, Maria Giulia Ferroni, Sara Iacarella, Sara Pacifici, Maela Proietti Silvestri, Xhoana Toma. All.: Stefano Zangheri – Vice: Chiara Mosca.

U16/M: Filippo Agostini, Alessio Bartoli, Riccardo Binaglia, Riccardo Costanzi, Simone Duranti, Andrea Magrini, Alessandro Pagliacci, Mattia Russo, Matteo Segoni, Riccardo Teloni. All.: Mirco Giappesi – Vice: Simone Cruciani.

II DIVISIONE TRIANGOLARE – Durante la pausa del proprio campionato non resterà con le mani in mano nemmeno la squadra di II Divisione femminile allenata da Stefano Zangheri. Le giovani olearie, infatti, saranno impegnate domenica 19 aprile a Donoratico in un triangolare che le vedrà opposte alle padrone di casa ed alla Pallavolistica Volterrana.

CQR/CQP – Ingrana le marce alte l'attività dei Centri Qualificazione Regionale e Provinciale e non potevano non essere presenti atleti giallo-blu. Per quanto riguarda il settore femminile dopo le prime sedute di allenamento, e quindi anche i primi tagli, ci sono ancora tre ragazze coinvolte nell'attività del CQR – Alessandra Capezzali, Ludovica Ridolfi e Sara Stocchi – mentre altre tre – Agnese Catana, Rebecca Coltorti e Federica Di Matteo – stanno partecipando all'attività del CQP.

Nel settore maschile, con il CQR che attenderà la Final Four di Under16 di domenica 19 per convocare atleti delle quattro squadre finaliste, i giallo-blu per ora sono impegnati solamente nel CQP con Filippo Agostini, Tommaso Benedetti, Gabriele Cagnazzo, Andrea Magrini e Mattia Russo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!