LA MARAN SCONFITTA 1-2 CONTRO LA ARZIGNANO - Tuttoggi.info

LA MARAN SCONFITTA 1-2 CONTRO LA ARZIGNANO

Redazione

LA MARAN SCONFITTA 1-2 CONTRO LA ARZIGNANO

Dom, 21/12/2008 - 09:22

Condividi su:


Brutta sconfitta per la Maran contro l'Arzignano, al termine di un match molto noioso che si è ravvivato solo negli ultimi minuti. In un Pala Di Vittorio abbastanza pieno, Monsignori deve fare a meno di Rossa e Caetano, limitando anche i minuti di Ricardo. Anche i veneti non stanno benissimo, con Nando Grana in tribuna, Bearzi a casa e Marcio in panchina.

L'avvio è di marca vicentina, con un ottimo possesso palla che non crea però molti problemi ai bluarancio. Al 2' sventola di Jonas al lato. Al 5' prepotente ripartenza spoletina, ma De Moraes non sfrutta bene una situazione tre contro uno. La risposta ospite è un 'ottima palla sul secondo palo su cui lo stesso Jonas non arriva. Al 9' il contropiede è dell'Arzignano, ma ancora Jonas calcia sull'esterno della rete. Dopo una punizione di Alexandre ben sventata da Barigelli, al 12' spettacolare gesto tecnico di Paolucci, la cui volée è salvata da Feller.

La partita perde, ove fosse possibile, ulteriormente di intensità e viene ravvivata da un coast to coast di Cuzzolino, sulla cui conclusione vola Barigelli. Il tempo si conclude con un bell'assist di Bruno Cavalli, ma De Moraes non riesce a coordinarsi per il tiro in porta. Nella ripresa avvio fulminante. Al 1' bella girata di De Moraes, ma il rasoterra incoccia il palo destro a Feller battuto. Al 2' vantaggio dell'Arzignano con Baptistella che finalizza una bella superiorità numerica. Al 4' stoccata di Ricardo, ma Feller se la cava. Dopo un lungo periodo di sterile possesso palla delle due squadre, la Maran concede un altro contropiede ai veneti, ma Chilavert viene ipnotizzato da Barigelli. E' il preludio al raddoppio ospite: Lima in velocità mette in mezzo, sbuca Cuzzolino alle spalle della difesa spoletina e deve solo appoggiare in rete.

Monsignori inserisce subito Frisselli portiere di movimento è la la Maran trova subito l'1-2, con una puntata di Algodao dal limite dell'area. Il match si ravviva con vari capovolgimenti di fronte. Barigelli è miracoloso su Baptistella; poi è Feller a respingere una punizione di Zanacanaro. Gli assalti della Maran sono un po' confusi e Feller rischia poco.

Risultato negativo che fa sprofondare la Maran all'ultimo posto, in attesa del delicatissimo derby contro il CLT.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!