LA MARAN PENSA ALLA SERIE A1 E GUARDA AI LAVORI DEL PALATENDA. STELLA “SAREMO PRONTI”. IL TRIANGOLO SPOLETO-TERNI-RIETI - Tuttoggi.info

LA MARAN PENSA ALLA SERIE A1 E GUARDA AI LAVORI DEL PALATENDA. STELLA “SAREMO PRONTI”. IL TRIANGOLO SPOLETO-TERNI-RIETI

Redazione

LA MARAN PENSA ALLA SERIE A1 E GUARDA AI LAVORI DEL PALATENDA. STELLA “SAREMO PRONTI”. IL TRIANGOLO SPOLETO-TERNI-RIETI

Lun, 04/05/2009 - 11:55

Condividi su:


Il sogno può continuare. Quello di giocare nell’Olimpo del calcio a 5, potrebbe essere qualcosa in più di un semplice sogno per la Maran Calcio a 5, il club spoletino neo retrocesso in A2. Ci sta pensando il presidente della società Nazzareno D’Atanasio che sta valutando se continuare l’esperienza in A1 o puntare su una più tranquilla stagione nella serie minore.

La possibilità di continuare la A1 è legata alla TK Terni che avrebbe lanciato la proposta di fondere i due club: quello rossoverde metterebbe titolo e panchina giocatori, quello biancorosso le risorse finanziarie necessarie per la prossima stagione. Nel frattempo anche Rieti si è fatta avanti, disposta all’acquisto del titolo (A2) dallo Spoleto.

Di dubbi da sciogliere D’Atanasio ne ha diversi, anche se quello principale è legato al costruendo PalaTenda i cui lavori, secondo programma contrattuale, dovrebbe essere consegnati il prossimo 15 giugno. “Per quella data la tensostruttura sarà completata – dice l’assessore allo sport Gilberto Stella – e pronta per l’uso. Mancherebbe solo l’acquisto delle gradinate che appartiene al cosiddetto 2° stralcio. Ma per l’avvio dei vari tornei (nel PalaTenda giocherà anche la Monini Volley, n.d.r.) anche questa struttura sarà pronta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!