LA M8 PREMIATA CON LA STELLA D'ORO AL MERITO SPORTIVO - Tuttoggi.info

LA M8 PREMIATA CON LA STELLA D'ORO AL MERITO SPORTIVO

Redazione

LA M8 PREMIATA CON LA STELLA D'ORO AL MERITO SPORTIVO

Ven, 27/03/2009 - 10:38

Condividi su:


Alla M8 Spoleto la Stella D'oro al Merito Sportivo del CONI Umbria. Nell'ambito del più importante appuntamento in onore dello sport umbro, che si è svolto nel tardo pomerigio di ieri presso L´Hotel Brufani di Perugia, in cui il Comitato Regionale Umbro inaugurava il quadrienni olimpico 2009-2012, alla M8, unica società di calcio in ambito regionale, è stata assegnata la stella del CONI in quanto società nata secondo i principi olimpici dell´amicizia, della lealtà, del ricordo e della grinta. Ha ritirato il premio dalle mani dell´arbitro internazionale Tagliavento di Terni il commosso presidente Tommaso Montioni presente alla cerimonia insieme alla signora Paola. Ennesima grande soddisfazione dunque per la società spoletina nata per volontà di amici e parenti di Marco Montoni. Ed ora, con la consapevolezza sempre maggiore di aver intrapreso la giusta strada per ricordare Marco e i valori in cui credeva, la società e la squadra profonderanno ancora più impegno per conquistare il campionato di terza categoria, giocando con la solita grinta e l'attaccamento speciale a quella maglia dedicata a Marco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!