LA GUARDIA DI FINANZA RECLUTA 25 TENENTI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO - Tuttoggi.info

LA GUARDIA DI FINANZA RECLUTA 25 TENENTI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO

Redazione

LA GUARDIA DI FINANZA RECLUTA 25 TENENTI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO

Mar, 25/11/2008 - 11:40

Condividi su:


Sulla Gazzetta Ufficiale n. 87 del 7 novembre 2008 – 4^ Serie Speciale – è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 25 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza.

Il termine per la presentazione delle domande è il 9 DICEMBRE 2008.

Questo concorso rappresenta un'occasione per i giovani che ritengano di avere capacità di leadership, tanta motivazione e voglia di affermazione e che vogliano intraprendere una carriera che li porterà ad occupare posizioni di responsabilità nella Guardia di Finanza.

Il ruolo tecnico-logistico-amministrativo è formato da specialisti che si occupano della gestione di vari aspetti e settori fondamentali per il Corpo, quali l'amministrazione, il commissariato, la telematica, le infrastrutture, la motorizzazione, la veterinaria, la sanità e la psicologia.

Sul sito internet della Guardia di Finanza, all'indirizzo http://www.gdf.it/, è possibile reperire la modulistica per la partecipazione ed ogni informazione di dettaglio sul concorso (requisiti, titoli di studio, prove, programmi, ecc.), oltre a poter scaricare il materiale testologico per la preparazione dello stesso.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente agli Uffici del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia (via Palermo n. 84, 06129 Perugia – tel. 075.5833111), Comando cui la domanda deve essere presentata a mano o inviata a mezzo raccomandata a.r. dai candidati residenti nella Provincia di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!