La "Grande Giornata della Cinofilia" sbarca in Alto Tevere - Tuttoggi.info

La “Grande Giornata della Cinofilia” sbarca in Alto Tevere

Redazione

La “Grande Giornata della Cinofilia” sbarca in Alto Tevere

Domenica 20 marzo al centro cinofilo "Il Paradiso di Fido" di San Giustino una giornata interamente dedicata ai cani
Lun, 29/02/2016 - 16:23

Condividi su:


L’Asd Dog in Progress con il patrocinio del Centro Sportivo Nazionale CSEN organizza domenica 20 marzo, a San Giustino, la Grande Giornata della Cinofilia, presso il centro cinofilo Il Paradiso di Fido, dedicata a tutti gli appassionati del mondo a 4 zampe.

La giornata si aprirà con una gara di bellezza aperta a tutti i cani, di razza e meticci, dove si potranno ammirare i cani più belli e simpatici dell’Altotevere che sfileranno gareggiando e divertendosi insieme ai loro proprietari. Ci sarà uno stage di sheepdog dove si potranno ammirare cani pastore che daranno prova della loro abilità nel guidare le greggi, si proseguirà con esibizioni di agility dog e prove di riporto con i labrador.

Aree attrezzate per i cani e tante attività renderanno indimenticabile una giornata dove sport e divertimento si integreranno perfettamente tra di loro all’insegna della cinofilia, nella bellissima cornice della campagna umbra. Una giornata di sensibilizzazione ad una cultura, quella cinofila, nelle sue molteplici forme per diffondere l’amore per il cane, di razza o meticcio, e il suo mondo tutto da scoprire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!