La Fondazione Ordine Ingegneri Perugia investe nei giovani neolaureati - Tuttoggi.info

La Fondazione Ordine Ingegneri Perugia investe nei giovani neolaureati

Redazione

La Fondazione Ordine Ingegneri Perugia investe nei giovani neolaureati

Scade il 31 ottobre il bando per l’assegnazione di 3 borse di studio da mille euro, per la promozione della cultura ingegneristica
Mar, 09/10/2018 - 17:01

Condividi su:


La Fondazione Ordine Ingegneri di Perugia premia gli ingegneri neolaureati che con la loro tesi di laurea contribuiscono all’innovazione e al miglioramento delle tecniche, degli strumenti e, in generale, della cultura ingegneristica di tutti i settori.

C’è tempo fino al 31 ottobre 2018 per presentare la domanda di partecipazione alla selezione che riserva a giovani ingegneri iscritti all’Ordine di Perugia l’assegnazione di 3 borse di studio, dal valore di 1.000 euro ciascuna, per le migliori tesi di laurea discusse nel periodo 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2017 e relative ai settori dell’ingegneria Civile e Ambientale, Industriale, dell’Informazione.

La Fondazione, d’intesa con l’Ordine degli Ingegneri, da diversi anni oltre a riconoscere i meriti di chi si affaccia al mondo dell’ingegneria, continua inoltre a premiare gli ingegneri impegnati nel promuovere e incentivare attività culturali tra i colleghi mediante la scrittura di libri.

A tal fine, sono previsti due distinti Premi, rispettivamente per il miglior libro-pubblicazione (inerente uno qualunque degli ambiti dell’Ingegneria) o brevetto (inerente ambiti diversi). Le domande dovranno essere presentate sempre entro il 31 ottobre e saranno premiati con una targa celebrativa i primi classificati di ogni categoria per i libri pubblicati esclusivamente nell’arco temporale 1 settembre 2017 – 31 agosto 2018.

Le informazioni di entrambi i bandi sono consultabili sul sito internet dell’Ordine all’indirizzo :

www.ordineingegneriperugia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!