La creta crea storie, sabato laboratorio per bambini - Tuttoggi.info

La creta crea storie, sabato laboratorio per bambini

Redazione

La creta crea storie, sabato laboratorio per bambini

Appuntamento a palazzo Collicola, iniziativa gratuita
Mar, 13/02/2018 - 11:46

Condividi su:


Sabato 17 febbraio alle ore 15.30 presso Palazzo Collicola Arti Visive – Biblioteca Carandente si terrà un nuovo divertente laboratorio dal titolo “La creta crea storie”, ispirato allo scultore spoletino Leoncillo Leonardi. L’attività promossa da Sistema Museo, inserita all’interno dell’iniziativa Nati per Leggere, è completamente gratuita grazie al contributo del Comune di Spoleto.

Vi aspettiamo alle ore 15.30 a Palazzo Collicola Arti Visive per entrare nel fantasioso mondo del nostro illustre concittadino, il quale, oltre a realizzare meravigliose sculture in argilla, scrisse tante divertenti poesie dedicate agli animali. Il divertimento continua con un laboratorio durante il quale potrete trasformare la creta in tutto ciò che la fantasia suggerirà!

Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione. Per info e prenotazioni: Sistema Museo – Servizi Educativi Tel. 0743/46434 spoleto@sistemamuseo.it Facebook: Famiglie ad Arte Spoleto   www.sistemamuseo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!