LA CLITUNNO AFFRONTA IL CAMPITELLO NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO AFFRONTA IL CAMPITELLO NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Redazione

LA CLITUNNO AFFRONTA IL CAMPITELLO NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Ven, 16/04/2010 - 17:01

Condividi su:


Importantissimo appuntamento al Cerasola di Campello sul Clitunno per la squadra di Mister Bordini, che domenica 18 aprile, nell'ultima gara di campionato, gioca una partita difficile e fondamentale contro un agguerrito Campitello. Le due compagini, infatti che militano nei bassi fondi della classifica hanno un obiettivo comune: scongiurare il pericolo play out. Infatti la Clitunno a 43 punti non è ancora matematicamente salva e affronta la gara con un occhio vigile, rivolto alle sorti di Casa del Diavolo (42 punti) che si scontra con una motivatissima Narnese in lizza per i play off. Il Campitello, invece con i suoi 32 punti in classifica rischia grosso ma non si arrende e scende in campo con una forte convinzione per portare a casa la salvezza. L'Amministrazione Comunale, da sempre vicina alla squadra, nella persone di Simonetta Scarabottini, Assessore allo sport, vuole rivolgere alla cittadinanza l'invito a sostenere i ragazzi in questa ultima difficile giornata del campionato di Eccellenza. È infatti raro che un piccolo Comune riesca a raggiungere una categoria così elevata e per questo l'Assessore allo sport, ringrazia la società sportiva Clitunno per gli sforzi compiuti e per il lavoro svolto in questi mesi. “Intendiamo elogiare e continuare a sostenere, prima di tutto, i ragazzi che con tanto spirito di sacrificio e impegno hanno superato le aspettative iniziali- dichiara Simonetta Scarabottini- non sono professionisti stipendiati ma sono tutti molto preparati tecnicamente. Vorrei sottolineare il loro valore sul piano umano perché sono persone che mettono al primo posto l'amicizia, il gruppo e il divertirsi insieme.” Per questi motivi, l'appuntamento da non perdere è per domenica 18 aprile al Cerasola di Campello per lo scontro Clitunno- Campitello. ” Invito tutti i cittadini e gli sportivi di Campello a recarsi al Cerasola per sostenere ancora una volta i nostri ragazzi che hanno bisogno del nostro calore e affetto per superare quest'ultima difficoltà insieme”- conclude l'Assessore Scarabottini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!