KLAJDI E ILIR SPECIAL GUEST DEL SAGGIO DI DANZA SPOLETINO - Tuttoggi.info

KLAJDI E ILIR SPECIAL GUEST DEL SAGGIO DI DANZA SPOLETINO

Redazione

KLAJDI E ILIR SPECIAL GUEST DEL SAGGIO DI DANZA SPOLETINO

Mer, 28/05/2008 - 14:41

Condividi su:


Si è svolto con gran successo sabato scorso il saggio di fine anno di una delle scuola di danza spoletine. Lo spettacolo era suddiviso in due parti. Il primo tempo era ispirato al famoso film “Dirty dancing” ed era ideato e diretto dall'insegnante Carla Binaglia ed interpretato da tutti gli allievi con protagonisti nei ruoli principali Gianluca Lupi, Laura Nuvoloni, Katia Scimiterna.

Nel secondo tempo, invece, spazio a tutti i generi di danza che vengono insegnati nella scuola: danza classica, hip hop, moderna, caraibici, latino americani, liscio e standard eseguiti da tutti gli atleti, con le esibizioni sia in assolo che insieme agli allievi degli insegnanti Klajdi e Ilir, concorrenti della trasmissione Mediaset “Amici” di Maria De Filippi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!