Kfc: "Non siamo interessati ad aprire a Centova" - Tuttoggi.info

Kfc: “Non siamo interessati ad aprire a Centova”

Redazione

Kfc: “Non siamo interessati ad aprire a Centova”

Stop del Consiglio al fast food davanti al Capitini | Il colosso del pollo non avrebbe comunque investito a Perugia
Mer, 13/02/2019 - 21:46

Condividi su:


Soddisfazione dei consiglieri Mirabassi e Borghesi per l’approvazione dell’ordine del giorno (con 11 voti a favore e 6 astenuti) relativo all’area antistante l’Istituto Capitini, classificata come Pcu, e quindi utilizzabile per un parcheggio pubblico a raso, sottoposta a vincoli ambientali e paesaggistici, dove è invece in progetto la realizzazione di un fast food e di altre attività di ristorazione.

Tra queste, si era anche parlato di un interesse del colosso americano del pollo fritto Kfc (Kentucky Fried Chicken), ma a questo proposito Kfc Italia smentisce “di avere in previsione l’apertura di un ristorante del marchio a Perugia, ed in particolare nell’area antistante l’Istituto Capitini, in zona Centova”.


Centova, il Consiglio contro il nuovo fast food


Attraverso l’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale si chiede alla Giunta di attivare l’ufficio controlli perché vengano fatte tutte le verifiche di competenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!