Continua la stagione agonistica per Daniele Sciabola l’atleta della X2 Spoleto Fitness Club. 33 atleti in gara rappresentanti di altrettanti nazioni, il nono posto conquistato al recente Campionato Europeo cadetti a Koper in Slovenia lo attesta come atleta di spicco nella categoria 66 kg, la classifica finale sta un’po stretta allo spoletino che potrebbe di sicuro stare tra i prime cinque in Europa.
Arriva in questi giorni la nuova convocazione in nazionale per l’importante gara in Finlandia l’European Youth Olympic Summer Festival. Partirà per il raduno nazionale in programma a Lignano il 10 luglio per tornare con la delegazione Coni dalla Finlandia il 25 luglio. Fermento in casa X2 Spoleto Fitness Club per l’importante traguardo raggiunto dall’atleta spoletino, “è una conferma che i tecnici della nazionale Fijlkam puntano sul nostro atleta in vista dei mondiali di Agosto, una nuova esperienza internazionale dopo la gara in Polonia e l’Europeo di Koper darà sicurezza al ragazzo” commenta il tecnico spoletino, “è per noi un grande orgoglio la partecipazione di Daniele Sciabola a questa importante competizione”, lo staff tecnico e i compagni seguiranno tutti insieme via internet i combattimenti se ce ne sarà la possibilità, un grande gruppo di lavoro unito e coeso “faremo tutti insieme il tifo” per la nazionale Italiana.
Un in bocca al lupo per la gara e un grandissimo augurio di buon compleanno (ieri ha festeggiato 16 anni) allo spoletino della città del festival da parte del suo coach e dalla redazione di TO.
Le.Pe.