IVAN ZAITSEV E' DELLA OLIO MONINI. MA FALASCHI NON VUOLE LASCIARE SPOLETO. - Tuttoggi.info

IVAN ZAITSEV E' DELLA OLIO MONINI. MA FALASCHI NON VUOLE LASCIARE SPOLETO.

Redazione

IVAN ZAITSEV E' DELLA OLIO MONINI. MA FALASCHI NON VUOLE LASCIARE SPOLETO.

Mer, 19/12/2007 - 19:08

Condividi su:


Ivan Zaitsev è della Olio Monini Spoleto. Trova dunque conferma quanto anticipato nei giorni scorsi da Tuttoggi.info. La notizia, anche questa volta, rimbalza dalla capitale dei procuratori sportivi, Milano. L'accordo per il figlio di 'Slava' era stato raggiunto per la verità già dalla tarda mattinata di ieri tra i presidenti di Spoleto, Latina (dove è in forza Ivan) e Roma (che ne detiene il cartellino).

Ivan dovrebbe costare intorno ai 30mila euro, più la cessione al Latina dell'alzatore gialloblu Marco Falaschi. Tutto a posto dunque, se non fosse però che il regista originario di Pisa non ne vuol più sapere di lasciare la città del festival. Una decisione che avrebbe preso in contropiede il presidente Fabrizio Cardarelli e i vice Alberto Corsetti e Maurizio Zualdi, ai quali Falaschi avrebbe a suo tempo dato il proprio nulla osta a trasferirsi in quel di Latina. Dove, se da una parte potrà vantare di giovcare in A1, dall'altra è molto probabile che disputerà ben poche gare. Cosa abbastanza scontata visto che il titolare della cabina di regia è un certo Giordano Mattera.

La notizia del 'rifiuto' del ventenne Falaschi, che alcuni riconducono ad una mera questione economica, è già in possesso dei tifosi del Gruppo Nardone. “Noi però non vogliamo prendere posizione – dice un tifoso che preferisce mantenere l'anonimato – non possiamo crocifiggere questo ragazzo. Non possono essere imputati a lui tutti gli errori”.

E a chi? “Beh guardi – dice al telefono uno dei capi ultrà a TO® – per settimane abbiamo giocato senza opposto…..c'è poco da aggiungere”

Ma sareste contenti dell'arrivo di Ivan? “Certo che sì; con lui la squadra non può che migliorare. Ivan poi è uno spoletino, è nato qui e, a dispetto della giovane età, vanta una lunga esperienza nella massima serie. E' fortissimo”.

Alle 22 i tifosi si ritroveranno per discutere il 'caso' Falaschi. Che a questo punto, al netto di iniziative dell'ultima ora, dovrebbe essere regolarmente in campo domenica prossima contro il Divani&Divani Avellino, il club che condivide proprio con Spoleto la penultima posizione in classifica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!