Isola di Einstein cerca volontari per edizione 2015 - Tuttoggi.info

Isola di Einstein cerca volontari per edizione 2015

Redazione

Isola di Einstein cerca volontari per edizione 2015

Ecco come partecipare | L'evento al Lago Trasimeno dal 4 al 6 settembre
Gio, 23/07/2015 - 15:04

Condividi su:


L’Isola di Einstein cerca volontari per l’edizione 2015. Dopo il clamoroso successo di pubblico degli anni scorsi la rassegna internazionale di spettacoli scientifici torna all’Isola Polvese del lago Trasimeno dal 4 al 6 settembre. C’è tempo fino al 23 agosto per aderire come volontari alla “chiamata” per gli eventi in programma per il primo fine settimana di settembre. Basta compilare il modulo reperibile sul sito www.isoladieinstein.eu o inviando una mail a info@isoladieinstein.eu.

“Dietro a un evento come questo, unico nel panorama italiano ed europeo – spiegano da Psiquadro, organizzatori dell’Isola di Einstein – lavorano molte persone, e il contributo di ognuno è fondamentale per la riuscita finale. Anche la tua disponibilità di tempo e competenze può diventare un pezzetto importante per contribuire al successo di queste manifestazioni”.
E ancora: “L’invito è rivolto a studenti e giovani in genere, che desiderano fare un’esperienza concreta all’interno dell’organizzazione di un evento culturale. I volontari potrebbero essere disponibili a collaborare sia alla fase di organizzazione degli eventi che durante il loro svolgimento. Si tratta di attività di allestimento dei luoghi in cui si svolgono gli eventi, di accoglienza e accompagnamento di artisti, di gestione di punti informativi e di mostre, etc”.
A tutti i volontari sarà offerta gratuitamente una t-shirt dell’evento, il trasporto sul battello e il vitto per tutti i giorni del festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!