Infermiere hot, "spinge" la paziente a toccargli il pene: a processo - Tuttoggi.info

Infermiere hot, “spinge” la paziente a toccargli il pene: a processo

Davide Baccarini

Infermiere hot, “spinge” la paziente a toccargli il pene: a processo

L'uomo potrebbe veder riuniti i due procedimenti a suo carico con le stesse accuse
Mer, 04/03/2015 - 22:29

Condividi su:


Violenza sessuale nei confronti di una 20enne. Di questo è stato accusato un infermiere dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, finito già una volta sotto inchiesta per lo stesso motivo nel lontano gennaio 2009. Allora l’uomo, sempre all’interno della stessa struttura ospedaliera, con la scusa di fare un prelievo alla paziente, avrebbe fatto in modo che questa, con la propria mano, toccasse o quanto meno sfiorasse il suo pene. Inoltre, in occasione di un’altra visita, pare che l’infermiere abbia anche palpato il seno alla stessa donna. Questo secondo il capo d’imputazione.

L’operatore sanitario sembrerebbe non aver perso il vizio, nonostante si sia proclamato più volte innocente. Fatto sta che la “nuova” vittima si è costituita costituita parte civile nel processo a carico dell’uomo. Intanto l’udienza fissata ieri (martedì 3 marzo) è stata rinviata a data da destinarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!