"Indovina risultato e marcatore", arriva il concorso che ti fa entrare gratis allo stadio - Tuttoggi.info

“Indovina risultato e marcatore”, arriva il concorso che ti fa entrare gratis allo stadio

Redazione

“Indovina risultato e marcatore”, arriva il concorso che ti fa entrare gratis allo stadio

L'iniziativa del Castello Calcio sulla pagina ufficiale Facebook, in palio anche una maglia biancorossa autografata
Ven, 12/10/2018 - 11:38

Condividi su:


Fidelizzare i propri tifosi attraverso un gioco semplice ed efficace, attraverso il social media per eccellenza, per dare modo ai sostenitori veri di poter assistere alla gara della propria squadra in forma gratuita, con l’aggiunta di un premio speciale nella poltroncina dello stadio comunale “Bernicchi”. E’ partito il concorso “Indovina il risultato e marcatore”, promosso dalla F.C. Castello Calcio: il vincitore, come detto, avrà diritto all’ingresso gratuito allo stadio per assistere alla gara casalinga successiva.

Il concorso è visibile direttamente nella pagina Facebook “F.C. Castello Calcio SRL”: si può partecipare esprimendo il proprio pronostico nei ‘commenti’ sotto il post dedicato, fino ad un’ora prima dall’inizio della gara settimanale, in questo caso quella tra Tigrotti Morra e Città di Castello di domenica 14 ottobre. Qualora risultassero più tifosi ad aver centrato il pronostico, il vincitore sarà il sorteggiato fra tutti coloro che hanno indovinato il risultato e marcatore.

A fine concorso, tra tutti i vincitori settimanali, verrà effettuata un’estrazione per stabilire il fortunato vincitore della maglia ufficiale “biancorossa” autografata da tutti i calciatori del Castello Calcio. Il premio sarà consegnato durante l’ultima partita interna direttamente dalla dirigenza della società tifernate, presieduta dal cav. Lucio Ciarabelli assieme a tutti i calciatori e relativo staff tecnico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!