Incontro in comune a Foligno per premiare 5 giovanissimi atleti - Tuttoggi.info

Incontro in comune a Foligno per premiare 5 giovanissimi atleti

Redazione

Incontro in comune a Foligno per premiare 5 giovanissimi atleti

Beatrice Margiotta, Nicola Maria Gradassi,Leonardo Alessandri, Giuseppe Bove, Agnese Costanzo e Nicolas Orazi, i premiati
Mer, 05/06/2019 - 08:31

Condividi su:


Sono stati premiati in Comune, nella sala consiliare, 5 giovanissimi atleti folignati che si sono messi recentemente in luce a livello nazionale. Beatrice Margiotta è diventata campionessa italiana del salto a ostacoli con la squadra umbra a Piazza di Siena, domenica 26 maggio. Proviene dalla scuola ippica “Il Cavaliere”. Era presente anche il suo istruttore Mario Papa.

Gli altri 4 giovani appartengono all’Accademia di Foligno, società di arti marziali. Hanno partecipato al 12/o campionato italiano di lotta Grappling, a Roma, sempre domenica 26 maggio. La società, guidata dal maestro Nicola Maria Gradassi, ha ottenuto 4 ori, 4 argenti e 3 bronzi. Premiati Leonardo Alessandri, campione italiano categoria esordienti (più di 73 kg), Giuseppe Bove, campione italiano bambini, Agnese Costanzo, campionessa italiana fanciulli femminile (più di 34 kg) e Nicolas Orazi, campione italiano novizi (più di 60 kg).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!